Responsabilità
all4PlastiDip non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito all4PlastiDip, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla all4PlastiDip.
Tutte le consegne sono coperte da assicurazione nel caso di mancata consegna , in caso di pacchi manomessi durante il trasporto o di materiale rubato dai pacchi prima della consegna e' obbligatorio firmare al ritiro con riserva , per maggior sicurezza tutti i nostri pacchi sono sigillati con nastro a marca LUXOR ...... accertarsi prima del ritiro che il nastro non sia stato manomesso.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet all4PlastiDip, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. all4PlastiDip, pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilita' Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito all4PlastiDip Poiche' l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto, all4PlastiDip non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e Proprieta'
La merce e' spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a all4PlastiDip al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Fatturazione
Tutti i prodotti da noi venduti viaggiano con bolla di spedizione e scontrino fiscale , le ditte che vogliono il materiale fatturato devono farne richiesta durante la procedura d'ordine nella casella "Commenti" e devono fare l'ordine con un account intestato alla ditta con dati completi di intestazione , codice fiscale e Partita Iva.
Non si emette fattura per importi inferiori ai 150€
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con Contrassegno Postale o Bonifico Bancario Anticipato.
Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con all4PlastiDip. Le coordinate bancarie per i bonifici sono:

Luxor di Bolognesi Dario & C. snc
BANCA SAN PAOLO DI BORGARO
IBAN IT79U0306930111100000004570

.all4PlastiDip si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.
PRODOTTI DIFETTOSI E GARANZIE

Nel caso di prodotti difettosi (ancora coperti da garanzia) ci occupiamo di inviare l'intero oggetto della vendita al distributore da cui ci riforniamo a spese nostre. A carico del cliente verranno addebitate solo le spese di spedizione alla nostra sede e da noi al cliente.
Per abbreviare i tempi "biblici" che i distributori impiegano su certi prodotti ci occupiamo di sostituire direttamente il prodotto solo se appena acquistato e se disponibile presso il nostro magazzino.
DIRITTO DI RECESSO

Nel caso in cui LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI ACQUISTO avvenga FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI, la vendita in questione è da considerarsi soggetta al D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso.
Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede della società o presso un punto di presenza sul territorio.
A chi si applica:
Alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale.
Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
In cosa consiste:
Il consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Cosa esclude:
Le spese di spedizione NON SONO RIMBORSABILI.
Come usufruirne:
Accertarsi di avere pronti i seguenti dati:
- fattura originale (indica il numero di fattura);
- in caso di recesso parziale, codice articolo/i;
- coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). *
* Nel caso in cui l'intestatario della fattura oggetto di esercizio di Recesso non avesse proprie coordinate bancarie, può fornire quelle di un proprio familiare o conoscente facendo esplicita menzione di autorizzazione alla nostra società ad accreditare l'importo su tali coordinate bancarie a mezzo fax.
Successivamente occorre contattare l'Armeria LUXOR per ottenere il codice di "Recesso Prodotti" (RP).
Inviare anche a mezzo fax, al n. 011-4597274, una dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso riepilogando tutti i dati sopra indicati e richiesti (inclusa anche l'eventuale autorizzazione ad accreditare l'importo su conto corrente bancario intestato a terzi).
Come effettuare la spedizione di rientro:
Dopo aver ottenuto il n. di RP, imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette.
I colli spediti senza assicurazione e ricevuti dall'Armeria LUXOR danneggiati verranno respinti. Appuntare sui colli spediti, in posizione visibile il n. RP.
Spedire la merce al seguente indirizzo:
Luxor - Str. Madonnina 39 - 10078 Venaria (To)
Tempi di evasione bonifico a cliente:
L'Armeria LUXOR, se la procedura RP sopra indicata viene eseguita correttamente, provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato in fattura, escluso le spese di spedizione (art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).
Attenzione : spedizioni sprovviste di n. RP non saranno accettate dall'Armeria LUXOR.


Informativa sulla Privacy

Registrandoti nel sito di all4PlastiDip i tuoi dati sono al sicuro!
Tutti i dati vengono trasmessi e trattati all'interno dell'azienda nel massimo rispetto della legge sulla privacy. Vengono utilizzati all'esclusivo scopo di portare a termine i tuoi ordini o, quando tu ci autorizzi a farlo, di comunicarti occasioni, promozioni o concorsi relativi al sito all4PlastiDip.

I dati personali raccolti tramite la registrazione e le procedure di acquisto verranno trattati nel rispetto del DL 196/03 sul diritto alla privacy.
Tali dati non verranno MAI utilizzati per scopi diversi, né ceduti a terzi per qualsivoglia attività commerciale, legale, finanziaria, ecc. Fanno eccezione gli obblighi di legge ai fini amministrativi e contabili. I dati verranno, tuttavia, comunicati al corriere ai fini della consegna dell'ordine e/o per comunicazioni relative agli ordini inoltrati.
Responsabile del trattamento dei dati è :Luxor di Bolognesi Dario & C. snc nella persona di Bolognesi Dario.
FINALITA' DEL TRATTAMENTO CUI SONO DESTINATI I DATI INVIATICI
I dati qui forniti, ai sensi dell'art. 13 del Dlgs. 196/2003 sulla 'tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali', sono trattati, nell'ambito della normale attività della nostra azienda, per:

1. Finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con il compilante (statistiche interne, acquisizioni preliminari di informazioni dirette alla conclusione di un contratto o alla fornitura di un servizio, ecc.);
2. Finalità connesse agli obblighi previsti dalle leggi vigenti;
3. Finalità strettamente funzionali all'attività di questa azienda.
4. invio di -nostre e solo nostre- comunicazioni commerciali. (solo su esplicita richiesta del cliente all'atto della registrazione al sito -selezionando l'opzione "newsletter"-)
5. In qualsiasi caso NESSUNO dei dati sensibili raccolti viene comunicato a terzi per finalità commerciali o di scambio dati. L'unico soggetto a cui viene comunicata una parte di tali dati è il vettore per le sole ed esclusive finalità relative all'espletazione del servizio di trasporto.
6. I dati vengono memorizzati permanentemente in formato informatico e l'accesso a tali dati è controllato e limitato ai soli soggetti autorizzati.
All'atto dell'ordine i dati vengono trasferiti su supporto cartaceo per il tempo strettamente necessario alle procedure d'evasione dell'ordine, dopodichè tale supporto cartaceo viene distrutto in maniera tale da non rendere più intelligibili e fruibili tali dati.
7. Il responsabile del trattamento dei dati personali effettuato da Bolognesi Dario Strada Madonnina 39 10078 Venaria (To) , titolare della stessa, domiciliato per le funzioni presso la sede legale della stessa, e raggiungibile tramite il modulo "Contattaci" oppure mediante raccomandata A/R da inviare all'indirizzo di Bolognesi Dario Strada Madonnina 39 10078 Venaria (To) oppure telefonicamente o via fax ai numeri reperibili nel modulo contattaci.

# E' fatto salvo il diritto dell'utente di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Dlgs 196/2003. A tal fine l'interessato potrà rivolgersi all'indirizzo di posta elettronica dell'azienda che richiede i dati. Il trattamento dei dati avviene mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza a norma del D.P.R. n. 318/99 con accesso controllato e limitato a soggetti autorizzati. Per maggiori informazioni sulla tutela della privacy visita il sito dell'Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori.